È con grande piacere che vi presentiamo 5 giovanissime ragazze che da qualche tempo hanno avviato un percorso in Dino Zoli Textile ma comunque in tutto il gruppo.
Annalisa, Arianna, Francesca, Giulia e Nouhaila infatti, stanno svolgendo il loro tirocinio in vari ambiti e reparti ma con un coinvolgimento totale verso tutte le realtà che compongono la DZ GROUP HOLDING.
Stanno quindi vivendo il nostro concetto di FARE gruppo.
Investire sui giovani significa investire anche sul futuro di un’azienda. Siamo convinti di questo: ecco perché apriamo sempre le porte a ragazzi che hanno appena terminato gli studi (e non solo) così da inserirli nel nostro mondo lavorativo e di entrare nel vivo delle attività quotidiane del gruppo e di condivisione dei nostri valori.
In questi momenti si crea una doppia opportunità perché i ragazzi crescono e prendono consapevolezza di ciò che può essere per loro stimolante e, confrontandosi con i “nuovi” colleghi, possono esprimere e mettere in campo le loro capacità, valorizzando e scoprendo i loro talenti. Allo stesso tempo si rivela un’occasione di miglioramento aziendale poiché coinvolgere i giovani con le loro idee ed i loro diversi punti di vista è il modo più vantaggioso per evolvere insieme ad un mondo che cambia continuamente.
Benvenute ragazze: è un piacere unire le vostre voci al nostro avanti tutta!